Grandi impianti.

DESCRIZIONE
 

Per gli impianti di climatizzazione o tecnologici rivolti ai grandi ambienti, complessi o strutture industriali è possibile effettuare uno studio e una progettazione per varie tipologie di impianti ove non sia già presente un capitolato.

Attualmente il sistema di climatizzazione più innovativo e realizzato per questi ambienti è il sistema VRF o VRV, che permette di climatizzare numerosi ambienti in modo completamente autonomo anche con diverse tipologie di diffusione dell'aria, (wall, a pavimento, canalizzato, a cassetta, ecc.) facendo capo ad un unico gruppo esterno.

I ns. tecnici specializzati consiglieranno la tipologia di impianto più idoneo e funzionale per il complesso.

In collaborazione con i ns. periti più esperti, si eseguono studi e progettazioni degli impianti.

Le realizzazioni verranno sempre effettuate dal ns. personale specializzato e supervisionate dal ns. responsabile tecnico che curerà la trattativa fino alla completa realizzazione.

Tutto il materiale impiegato, da quello di consumo alle canalizzazioni in pannello sandwich o altro, è stato scelto con scrupolo e selezionato tra i migliori sul mercato per garantire la qualità dell'impianto anche nelle piccole rifiniture.

Tutti i ns. impianti rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza Legge 626/94.

Disponiamo inoltre dei requisiti tecnico-professionali per il rilascio delle varie tipologie di dichiarazioni di conformità.

 
DIFFUSORI AD ALTA INDUZIONE
 

 

 

 
SISTEMI VRF/VRV R410A
 

Soluzioni frigorifere e tecnologiche d'avanguardia che consentono di ottenere prestazioni elevate ed una assoluta flessibilità d'uso.

 

 

 

  Accedi